La beta multiplayer di Marvel's Avengers arriverà prima su PS4

L'annuncio dal Comic-Con di San Diego.

Con il Comic-Con di San Diego che si sta svolgendo proprio adesso, stiamo ottenendo interessanti informazioni su Marvel's Avengers .

Durante il panel alla SDCC19, Marvel Games ha mostrato 20 minuti di gameplay e gli sviluppatori del gioco hanno anche rivelato che i giocatori PlayStation 4 potranno mettere le mani sulla modalità beta multiplayer per primi il prossimo anno.

Il team ha anche pubblicato una serie di tweet con informazioni provenienti dal panel del Comic-Con 2019. Uno di questi confermava che giocatori PS4 saranno in grado di giocare alla modalità beta multiplayer all'inizio del 2020.

Il panel Marvel Comic-Con 2019 si è tenuto nella Hall H, dove si è parlato dei futuri progetti Marvel Games come Iron Man VR, Ultimate Alliance 3 e, ovviamente, di Marvel's Avengers

Gli sviluppatori hanno anche rivelato che il gioco offrirà opzioni complete di personalizzazione del personaggio e upgrade per le abilità.

Marvel's Avengers è in sviluppo presso Crystal Dynamics e sarà pubblicato da Square Enix per PC, Google Stadia, PlayStation 4 e Xbox One il 15 maggio 2020.

Nelle notizie correlate, abbiamo appreso che la demo E3 sarà mostrata una settimana dopo la Gamescom.

Fonte: Segmentnext.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza