Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Marvel's Avengers: nuovi dettagli su campagna, co-op, storia e molto altro

Lo studio di sviluppo svela nuovi interessanti dettagli sul gioco.

Durante il panel tenutosi al San Diego Comic-Con, Marvel assieme al creative director di Crystal Dynamics, Shaun Escayg, ha svelato i primi dettagli di Marvel's Avengers, gioco annunciato all'E3 di quest'anno.

Dopo aver mostrato una demo di gioco off-screen gli sviluppatori hanno spiegato qualcosa di più sul gioco. "In Marvel's Avengers giocherete una storia completamente nuova. Sarete in grado di personalizzare il vostro eroe come preferite e potrete giocare la storia sia da soli in single-player che assieme ai vostri amici nella modalità co-op". Il video ha reso più chiaro il concetto, mostrando una parte di campagna sia in single player che in co-op.

Il filmato di Crystal Dynamics ha mostrato il prologo della campagna della storia in cui San Francisco viene attaccata dal nulla con esplosioni sul Golden Gate Bridge. La storia vede i giocatori assumere diversi ruoli utilizzando i personaggi a turno per cercare di sconfiggere Taskmaster, il nemico che ha orchestrato l'attacco: si inizia così con Thor per poi passare ad Iron Man, ad Hulk ed infine a Vedova Nera. La demo mostra anche l'apparizione di Kamala Khan, conosciuta anche come Ms. Marvel, tuttavia non è ancora chiaro quale sia il suo ruolo nella storia.

Ogni personaggio mostrato nella demo avrà una serie di diverse abilità. Ad esempio Thor può usare il suo martello Mjolnir per colpire gruppi di nemici, mentre un'altra mossa consente di creare un piccolo tornado in modo da allontanarli dalla battaglia. Iron Man invece può contare sul volo ed il raggio laser per uccidere i nemici, mentre Hulk usa diverse mosse che gli consentono utilizzare ad esempio grossi macigni o carri armati per schiacciare gli avversari.

Il filmato ha mostrato una parte della modalità co-op in cui sarete in grado di personalizzare il roster dei personaggi. Ognuno possiede un talent tree che può essere modificato assieme alle statistiche in modo da creare il proprio stile di gioco.

Escayg ha infine svelato che le versioni personalizzate dei propri Avengers saranno disponibili anche nella versione co-op. Attualmente non è stato spiegato in cosa consiste questa modalità: il filmato ha mostrato solamente Hulk e Thor controllati da diverse persone che si azzuffano contro i nemici.

Marvel's Avengers sarà disponibile a partire dal 15 maggio del prossimo anno su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Google Stadia. La beta multiplayer del gioco arriverà prima su PS4.

Fonte: Gamespot

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Marvel's Avengers

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti