Sky: Children of Light: il nuovo gioco degli sviluppatori di Journey si mostra in 13 minuti di video gameplay

Vediamo insieme il titolo di ThatGameCompany in azione.

Sky: Children of the Light è il nuovo titolo dello sviluppatore di Journey e Flower, Thatgamecompany, che è stato reso disponibile nella giornata di ieri su dispositivi iOS.

Mentre il titolo è giocabile al momento solo su iPhone, iPad e iPod touch, è stata confermata l'uscita anche su dispositivi Android, Mac, Apple TV, PC e console, più avanti.

Tuttavia, se ancora non avete avuto modo di ammirare Sky: Children of the Light, il video gameplay di 13 minuti pubblicato da IGN potrà risultare molto utile.

Per chi non lo sapesse, Sky: Children of the Light vi permetterà di esplorare sette regni onirici per svelare misteri, socializzare con altri giocatori in tutto il mondo e personalizzare il vostro personaggio in vari modi. Potrete anche creare musica con altri giocatori, regalare candele di luce per far crescere l'amicizia e collaborare per esplorare regni, salvare spiriti e trovare antichi tesori.

Che ne dite?

Fonte: IGN.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza