Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mod in arrivo sul Microsoft Store?

Aggiornamenti in arrivo per lo store del colosso di Redmond.

Il Microsoft Store potrebbe presto introdurre le mod stando alle ultime voci di corridoio. Il portale online della casa di Redmond non è mai stato particolarmente amato dagli appassionati videogiocatori PC ma c'è da dire che ha sempre cercato di crescere con parecchi aggiornamenti, specie ultimamente. Aggiornamenti che hanno introdotto moltissime migliorie e ora potrebbero anche accogliere il completo supporto alle mod.

Nel frattempo lo store ha introdotto la tanto richiesta Game Bar, cosa che Steam offre già da molto tempo e che in uno store non può certo mancare. Un altro tassello per un ecosistema sicuramente lontano dalla perfezione.

Ora potrebbe essere proprio il turno delle mod, infatti alcuni utenti hanno notato la presenza, nell'ultimo aggiornamento, della cartella "ModificableWindowsApps", che condurrebbe all'interessante ipotesi di un'implementazione delle mod.

E voi cosa ne pensate?

Fonte: PCgamesn

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti