Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nuove immagini di Cyberpunk 2077 ci mostrano l'avveniristica moto del protagonista e poster di gioco acquistabili

Un'altra occhiata all'ultima fatica di CD Projekt.

Cyberpunk 2077 continua a farci sognare con le sue iconiche atmosfere grazie ad alcune nuove immagini che ritraggono una fantastica moto Yaiba Kusanagi che i giocatori potranno utilizzare per viaggiare attraverso le pericolose strade di Night City, ma anche molto altro.

Nelle immagini possiamo infatti anche vedere dei fantastici concept art ritratti su dei poster, tra l'altro acquistabili tramite lo store ufficiale.

Per quanto riguarda la moto, per chi non lo sapesse Yaiba significa "lama", mentre Kusanagi si riferisce a una spada, per cui si tratta a tutti gli effetti di un gioiellino all'avanguardia e dal puro stile cyberpunk.

Per quanto riguarda i poster con i concept art del gioco, sono acquistabili per il momento solamente nell'Unione Europea. I poster hanno tutti una storia diversa ritraendo diverse sfaccettature della lore di gioco.

Cosa ne pensate di queste immagini?

Fonte: Twinfinite

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti