Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sky: Children of the Light arriverà a brevissimo su PC e console

Il mobile è solo l'inizio per la nuova opera dei creatori di Journey.

Jenova Chen è il co-fondatore di thatgamecompany, oltre che la mente creativa dietro a giochi come Journey, Flower e il più recente titolo mobile (per ora solo su iOS) Sky: Children of the Light.

In occasione di un'intervista, Chen ha dichiarato come quest'ultimo gioco per dispositivi mobili arriverà a breve anche su altre piattaforme: "Il gioco è in grado di raggiungere qualsiasi piattaforma. Il fatto è che vogliamo raggiungere la piattaforma in cui si possa adattare al meglio".

Sky: Children of the Light è un titolo che ora utilizza la formula free-to-play, ma sappiamo che il gioco ha iniziato in maniera leggermente diversa: "Abbiamo costruito il gioco premium un po' come fosse "un giro sulle montagne russe", ma adesso che dobbiamo permettere alla gente di entrare così da poter costruire una community, abbiamo trasformato il nostro "giro sulle montagne russe" in un parco a tema. In poche parole, puoi andare nel parco a tema dove ci sono le montagne russe, se le vuoi provare. Quindi stiamo costruendo qualcosa di più grande".

Chen non ha specificato nulla a livello di date di uscita ma ha confermato che il gioco arriverà su molte altre piattaforme nel corso del 2019.

Cosa ne pensate di un arrivo del gioco su console e PC?

Fonte: Gameinformer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Sky

iOS

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti