Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Witcher: la serie TV Netflix si mostra nel primo imperdibile trailer

Pronti per l'inizio di una nuova saga fantasy?

Se stavate attendendo con trepidazione la serie TV Netflix dedicata al fenomeno letterario e videoludico che è The Witcher, abbiamo ottime notizie perché è stato finalmente pubblicato un primo trailer esteso.

Nel filmato possiamo vedere la figura di Geralt, impersonata da Henry Cavill, ma anche quella di Yennefer, Ciri e di molti altri personaggi della serie con un'ampia panoramica anche su ambientazioni e storia che ci accompagneranno in questa prima stagione dello show.

Ad un primo sguardo sembra che la serie televisiva di Netflix sarà, come già confermato, principalmente basata sulla saga letteraria dedicata allo Strigo, piuttosto che sui videogiochi. Una buona notizia per i puristi della fortunata saga letteraria e per coloro che sono curiosi di scoprire la fonte d'ispirazione dei videogiochi di CD Projekt RED.

Vediamo di seguito il trailer:

Guarda su YouTube

La serie Netflix di The Witcher, sicuramente tra le più attese del momento, non ha ancora una data di lancio. Siamo certi che, se sarà fatto un buon lavoro dal punto di vista della scrittura, abbia tutte le basi per diventare un nuovo fenomeno fantasy sulla falsa riga dell'ormai conclusosi Il Trono di Spade (Game of Thrones). Cosa pensate di questa serie TV?

Fonte: TheVerge