Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Final Fantasy VII Remake ricreato in Dreams è qualcosa di meraviglioso

Il lavoro di un fan particolarmente appassionato.

Se non vedete l'ora di poter mettere le mani su Final Fantasy VII Remake, potete dare un'occhiata a Dreams, in quanto il titolo di Media Molecule è sicuramente pieno di risorse e sorprese da questo punto di vista.

Come ben saprete Dreams offre al giocatore una vera e propria piattaforma per realizzare i nostri giochi dando sfogo a fantasia e creatività. Un giocatore, particolarmente appassionato di Final Fantasy 7 si direbbe, ha ben pensato di ricreare una sequenza di battaglia di Final Fantasy VII Remake dando vita a una piccola perla.

Su Twitter è stata condivisa una clip del livello realizzato e possiamo vedere una sequenza di gameplay incredibilmente profonda realizzata totalmente in Dreams. La clip ritrae lo scontro tra Cloud, Tifa e Barret contro il boss Air Buster, e si tratta di un combattimento mostrato in diversi trailer di Final Fantasy VII Remake.

Dreams ha iniziato il suo periodo di Accesso Anticipato nell'aprile di quest'anno e questo è solo un esempio di quello che saremo in grado di realizzare con gli strumenti di gioco.

Cosa ne pensate?

Fonte: Digitaltrends

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti