Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

WWE SmackDown Here Comes the Pain potrebbe tornare con un remake?

L'amato capitolo del franchise potrebbe essere in sviluppo per console e PC.

WWE SmackDown Here Comes the Pain è stato uno dei capitoli più amati del franchise nell'era PS2 e non solo, e a quanto pare potrebbe fare ritorno prossimamente con un remake per PS4, Xbox One e PC.

Stando alle voci che girano in rete sono moltissime le speculazioni su un possibile ritorno dello storico capitolo uscito per PS2. Stando inoltre al Game Design Supervisor di Yuke's Bryan Williams, come lui stesso condivide su Twitter, in occasione di una riunione con i colleghi ha avuto modo di giocare moltissimo a Smackdown Here Come The Pain. Che sia un indizio?

Nella riunione in questione si sarebbe discusso di un progetto che si spera vedrà la luce, stando alle dichiarazioni su Twitter. Ecco quindi che le speculazioni incalzano e l'idea di un remake di Smackdown Here Come The Pain diventa affascinante per molti appassionati.

E voi cosa ne pensate di questa storia?

Fonte: Comicbook

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti