Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Death Stranding: svelate le cover della Standard Edition e dello Steelbook

Ecco la sorpresa di Hideo Kojima per il San Diego Comic-Con 2019.

Durante il corso del panel "Hideo Kojima: Master Storyteller" del San Diego Comic-Con 2019, Hideo Kojima ha svelato le cover ufficiali della Standard Edition e dello Steelbook dell'attesissimo Death Stranding

La boxart della Standard Edition ritrae il protagonista Sam Bridges, interpretato dall'attore Norman Reedus, "che deve affrontare un mondo drasticamente trasformato dal Death Stranding e salvare l'umanità riconnettendo una società in frantumi".

Sam è il protagonista anche della cover dello Steelbok, ma con un look completamente differente. Quest'ultima è stata progettata da Hideo Kojima in persona, che ancora una volta si conferma un instancabile tutto fare quando si tratta di realizzare un "A Hideo Kojima Game".

Ecco le box-art ufficiali della Standard Edition e dello Steelbook di Death Stranding:

Standard Edition

Steelbook

Che ne pensate, vi piacciono?

Death Stranding arriverà nei negozi il prossimo 8 novembre in esclusiva per PS4. Lo Steelbook sarà incluso nella Special Edition e nella Collector's Edition.

Di recente Hideo Kojima è stato particolarmente prolifico su Twitter dove ha mostrato nuove immagini off-screen e svelato interessanti particolari del nuovo progetto firmato Kojima Productions.

Fonte: Gematsu

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Death Stranding

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Stefano Paglia

Contributor

Commenti