Gears 5: ecco un assaggio della Campagna in un video tratto dal benchmark

Un piccolo antipasto prima della portata principale in arrivo a settembre.

Il canale YouTube GOWSVideo ha pubblicato un filmato di Gears 5 tratto dal benchmark del Tech Test che mostra alcune sequenze di gameplay inedite tratte dalla Campagna.

Il video, ovviamente realizzato con la versione PC dell'atteso titolo di Microsoft e The Coalition, permette di ammirare la nuova versione del centro di ricerca Nuova Speranza, che i fan di vecchia data della serie hanno già esplorato nei panni del Delta Team in Gears of War 2, nonché un accesso scontro a fuoco nel bel mezzo di una tormenta di neve.

Purtroppo dal punto di vista narrativo, il breve filmato tratto dal Benchmarch del Tech Test non aiuta a far luce sugli elementi chiave della trama o della caratterizzazione dei personaggi. In compenso si tratta comunque di un assaggio delle performance che potremo ottenere nella versione PC.

Gears 5 sarà disponibile nei negozi per Xbox One e Windows 10 a partire dal 10 settembre. Il gioco sarà incluso sin dal lancio nell'abbonamento di Xbox Game Pass. Vi ricordiamo che gli abbonati al servizio o che hanno preordinato il gioco potranno prendere parte al Tech Tesh e provare il multiplayer dal 19 al 22 luglio e dal 26 al 29 luglio.

Fonte: PlayCrazyGames

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza