Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'uscita di Blacksad: Under the Skin è stata posticipata, pubblicato un filmato che mostra lo sviluppo del gioco

Da fumetto a videogioco in questo diario degli sviluppatori.

Attraverso un comunicato stampa, Microids e Pendulo Studios svelano attraverso un video diario lo sviluppo di Blacksad: Under the Skin e la sua trasformazione da fumetto a videogioco.

Questa serie di video girati proprio durante lo sviluppo introdurrà gli spettatori alla squadra che sta dietro al videogioco, ma anche allo scrittore e all'artista del fumetto originale di Blacksad, ovvero Juan Díaz Canales e Juanjo Guarnido.

Immergetevi nell'universo di un film noir anni '50 con Blacksad per scoprire come Pendulo Studios è riuscito a dar vita a questo gioco ispirandosi al fumetto. I video consentiranno di dare uno sguardo anche alla creazione dei vari personaggi e dell'ambientazione del gioco. Il secondo episodio verrà pubblicato tra poche settimane, rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni. Di seguito potete dare uno sguardo al video.

Guarda su YouTube

Oltre a questo l'uscita di Blacksad: Under the Skin è stata posticipata. Il gioco non uscirà più a settembre, ma sarà disponibile su PC, Mac, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch a partire dal 5 novembre. Lo studio di sviluppo utilizzerà questo tempo extra per perfezionare il gioco con un solo obiettivo in mente: offrire la migliore esperienza possibile ai giocatori.