Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il boss di Gearbox vorrebbe The Rock come doppiatore di Claptrap nel film di Borderlands

Scelta azzeccata?

L'annuncio del trasposizione cinematografica di Borderlands risale ormai a diversi anni fa ed a parte l'introduzione di una nuova protagonista femminile non ci sono altre informazioni circa l'opera.

Cambio protagonista a parte, siamo sicuri che molti di voi vorrebbero scoprire il nome di chi darà la voce a Claptrap, il simpatico robottino giallo diventato ormai la mascotte ufficiale della saga. Il creative director Paul Sage ha affermato durante una recente intervista, che Dwayne "The Rock" Johnson sarebbe perfetto nel ruolo di doppiatore di Claptrap.

In ogni caso non sembra che un ipotetico di film di Borderlands arriverà sul grande schermo nell'immediato futuro, dunque vi consigliamo di mettervi l'anima in pace ed aspettare novità in merito dagli addetti ai lavori. Potrete però consolarvi con Borderlands 3, in arrivo dal 13 settembre su PS4, Xbox One e PC.

"Il leggendario sparatutto è tornato con "fantastilioni" di armi e un'avventura oltre i confini del caos! Affronta nuovi mondi e nemici nei panni di uno dei quattro nuovi cacciatori della Cripta. Sconfiggi mostri pazzeschi da solo o in co-op, recupera tonnellate di bottino e salva il tuo pianeta dalla setta più spietata della galassia." - recita la descrizione del gioco.

Cosa ne pensate del ruolo di The Rock come doppiatore di Claptrap?

FONTE: VG247

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Borderlands 3

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti