Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Death Stranding potrebbe essere un'esclusiva PS4 temporale

Nella recente box art mostrata manca la dicitura "Only on PlayStation".

Death Stranding, l'atteso gioco di Hideo Kojima, è stato recentemente protagonista al Comic-Con di San Diego. In questa occasione si è parlato nuovamente del gioco ed è stata svelata la box art.

Dalle immagini che abbiamo potuto vedere, quello che salta immediatamente all'occhio è l'ottima cover delle edizioni Standard e Steelbook ma i fan hanno evidenziato anche qualcos'altro.

Sulla copertina, infatti, non c'è alcun riferimento all'esclusività per PS4 di Death Stranding. Come saprete, nei giochi in esclusiva per la console di Sony, siamo abituati a vedere il bollino con la scritta "Only on PlayStation", tuttavia, in questo caso, la dicitura è assente.

In seguito, i fan hanno subito pensato a una possibile esclusività temporale per PS4 e, dunque, si è accesa la speranza che il titolo possa arrivare in futuro anche su altre piattaforme.

Vi riproponiamo le cover mostrate qui sotto:

Al momento, non possiamo confermare che il gioco arriverà su altri sistemi, poiché, ufficialmente, l'uscita è ancora in programma solamente su PS4 il prossimo 8 novembre.

Che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Death Stranding

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti