Death Stranding potrebbe essere un'esclusiva PS4 temporale

Nella recente box art mostrata manca la dicitura "Only on PlayStation".

Death Stranding, l'atteso gioco di Hideo Kojima, è stato recentemente protagonista al Comic-Con di San Diego. In questa occasione si è parlato nuovamente del gioco ed è stata svelata la box art.

Dalle immagini che abbiamo potuto vedere, quello che salta immediatamente all'occhio è l'ottima cover delle edizioni Standard e Steelbook ma i fan hanno evidenziato anche qualcos'altro.

Sulla copertina, infatti, non c'è alcun riferimento all'esclusività per PS4 di Death Stranding. Come saprete, nei giochi in esclusiva per la console di Sony, siamo abituati a vedere il bollino con la scritta "Only on PlayStation", tuttavia, in questo caso, la dicitura è assente.

In seguito, i fan hanno subito pensato a una possibile esclusività temporale per PS4 e, dunque, si è accesa la speranza che il titolo possa arrivare in futuro anche su altre piattaforme.

Vi riproponiamo le cover mostrate qui sotto:

Death_Stranding_standard
Death_Stranding_Steelbook

Al momento, non possiamo confermare che il gioco arriverà su altri sistemi, poiché, ufficialmente, l'uscita è ancora in programma solamente su PS4 il prossimo 8 novembre.

Che ne pensate?

Vai ai commenti (27)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (27)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza