Il fan remake di Dino Crisis in Unreal Engine 4 si mostra in alcuni video

Diamo uno sguardo al lavoro del Team Arklay.

Fan di Dino Crisis, ecco qualcosa di speciale per voi oggi! Team Arklay sta attualmente lavorando ad un fan remake del primo gioco di Dino Crisis in Unreal Engine 4.

Come tutti i fan remake, questo Dino Crisis Remake sarà reso disponibile gratuitamente se diventerà mai effettivamente giocabile.

Team Arklay ha pubblicato il primo video di gameplay alpha, mostrando alcuni degli ambienti del gioco in Unreal Engine 4. Questi ambienti sono stati riprogettati per sfruttare il motore di Epic e sembrare assolutamente sbalorditivi.

Ora non sappiamo se il team realizzerà anche i personaggi del gioco e tutti i dinosauri che erano presenti. Lo studio non ha ancora rivelato dettagli aggiuntivi, quindi potrebbe solo ricreare gli ambienti del gioco in Unreal Engine 4. Inoltre non sappiamo se questo progetto sarà mai terminato e se sarà, prima o poi, un gioco completo.

Comunque, poiché Capcom non ha espresso alcun interesse nel remake dell'originale Dino Crisis, il progetto risulterà interessante per i fan. Il primo filmato in-game testimonia l'ottimo lavoro svolto, quindi si spera che il team sia in grado di offrire qualcosa di veramente interessante.

Che ne pensate? Vorreste un remake del primo Dino Crisis?

Fonte: DSOGaming.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

La versione Switch di Alien Isolation è migliore di quella PS4 secondo Digital Foundry

Ecco quanto emerso dall'analisi tecnica del porting di Feral Interactive.

Moons of Madness - recensione

Rock Pocket Games ci porta su Marte, alla scoperta dell'orrore che si cela nelle profondità del cosmo.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza