Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il fan remake di Dino Crisis in Unreal Engine 4 si mostra in alcuni video

Diamo uno sguardo al lavoro del Team Arklay.

Fan di Dino Crisis, ecco qualcosa di speciale per voi oggi! Team Arklay sta attualmente lavorando ad un fan remake del primo gioco di Dino Crisis in Unreal Engine 4.

Come tutti i fan remake, questo Dino Crisis Remake sarà reso disponibile gratuitamente se diventerà mai effettivamente giocabile.

Team Arklay ha pubblicato il primo video di gameplay alpha, mostrando alcuni degli ambienti del gioco in Unreal Engine 4. Questi ambienti sono stati riprogettati per sfruttare il motore di Epic e sembrare assolutamente sbalorditivi.

Ora non sappiamo se il team realizzerà anche i personaggi del gioco e tutti i dinosauri che erano presenti. Lo studio non ha ancora rivelato dettagli aggiuntivi, quindi potrebbe solo ricreare gli ambienti del gioco in Unreal Engine 4. Inoltre non sappiamo se questo progetto sarà mai terminato e se sarà, prima o poi, un gioco completo.

Cover image for YouTube video
Cover image for YouTube video
Cover image for YouTube video

Comunque, poiché Capcom non ha espresso alcun interesse nel remake dell'originale Dino Crisis, il progetto risulterà interessante per i fan. Il primo filmato in-game testimonia l'ottimo lavoro svolto, quindi si spera che il team sia in grado di offrire qualcosa di veramente interessante.

Che ne pensate? Vorreste un remake del primo Dino Crisis?

Fonte: DSOGaming.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti