Elden Ring non sarÓ alla Gamescom 2019

Bandai Namco conferma che il gioco di FromSoftware non sarÓ tra i protagonisti della fiera di Colonia. 

Elden Ring di FromSoftware è uno dei giochi più attesi dai fan, senza dubbio. Non solo perché è realizzato da FromSoftware (il che da solo sarebbe stato un motivo sufficiente), ma anche per la collaborazione con George RR Martin.

Tuttavia ci vorrà ancora un po' di tempo prima di vederlo nuovamente in azione. Con l'E3 2019 che si è concluso oltre un mese fa, il prossimo grande evento dedicato al mondo del gaming è la Gamescom di Colonia, in Germania, che si terrà dal 20 al 24 agosto.

In molti si aspettavano il titolo tra i protagonisti, Bandai Namco, però, che ha recentemente rivelato la line-up dei giochi che saranno presenti e giocabili presso lo stand allo show, ha confermato che il titolo di FromSoftware sarà assente.

Bisogna comunque considerare che Elden Ring è stato appena annunciato e non abbiamo ancora visto nemmeno un secondo di gameplay, il che significa che non è troppo avanti nel suo sviluppo e probabilmente FromSoftware non si sente ancora pronta a mostrarlo in forma giocabile.

elden_ring_image_2_768x413

Per quanto riguarda Bandai Namco, il publisher porterà alla fiera il suo Man of Medan, Dragon Ball Z: Kakarot, Code Vein e molti altri.

Che ne pensate? Speravate di vedere Elden Ring alla Gamescom?

Fonte: Gamingbolt.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza