Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

FIFA 20: la fisica del pallone consentirà un gameplay più realistico

I giri ed i rimbalzi saranno molto più autentici.

Il nuovo titolo di EA Sports, FIFA 20, avrà un certo numero di aspetti sicuramente migliorati rispetto ai capitoli precedenti. Tra questi vi è la fisica del pallone, ovvero il modo in cui la palla si muoverà nel gioco.

La fisica del pallone in FIFA 20 comporterà il cambiamento completo del modo in cui la palla si muove e reagisce a giocatori, tiri e oggetti, incluso il campo. Questa nuova funzionalità si concentra sui passaggi, sui tiri e sullo stop della palla. EA inoltre indica due aspetti correlati alla fisica del pallone: Motion-Informed Motion e New Shot Trajectories.

Queste due caratteristiche daranno un movimento più realistico al pallone, soprattutto durante i passaggi ed i rimbalzi. Con questa nuova fisica le traiettorie del pallone godranno di differenze sia per quanto riguarda il passaggio che il tiro. Inoltre i giocatori saranno in grado di sviluppare nuove strategie di tiro per attaccare i propri avversari.

A tal proposito EA Sports ha pubblicato un video che mostra nel dettaglio la nuova fisica del pallone e che potete visionare di seguito.

Guarda su YouTube

L'idea di fondo di EA Sports è quella di rendere il gioco il più realistico possibile e l'aggiornamento della fisica della palla è il primo passo verso questo obiettivo.

Vi ricordiamo che FIFA 20 sarà disponibile a partire dal 27 settembre su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch. A questo link potete dare uno sguardo al primo filmato di gameplay.

Fonte: VGR

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

FIFA 20

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti