Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

In Gears 5 sarà possibile acquistare i personaggi con soldi reali

Ma si potranno ottenere anche semplicemente giocando.

A quanto pare, l'atteso Gears 5 seguirà un vecchio metodo per monetizzare.

Sappiamo che Gears 5 non avrà un pass stagionale o loot box - o, almeno, sappiamo che le loot box non possono essere acquistate con soldi veri. Sappiamo anche che saremo in grado di pagare con denaro per upgrade temporanei per gli XP, elementi che vi faranno avanzare in multiplayer più velocemente.

Inoltre, è stato rivelato che il gioco vi permetterà di spendere soldi veri per i personaggi del multiplayer, dal momento che solo alcuni personaggi saranno disponibili immediatamente. Potrete guadagnare personaggi attraverso il gameplay, ma avrete anche la possibilità di acquistarli con moneta reale.

Questa notizia arriva tramite un'intervista su GameSpot con il multiplayer design director, Ryan Cleven e l'esports creative manager, Rose Gunson. I due, dunque, hanno confermato la possibilità di acquistare personaggi con soldi veri.

In finale, Gears 5 fornisce la possibilità di spendere soldi veri, ma almeno saprete sempre esattamente cosa state ricevendo con il vostro acquisto.

Che ne pensate?

Gears 5 è in arrivo su Xbox One e PC il 10 settembre.

Fonte: Gamespot.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Gears of War 5

Xbox One

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti