Il creative director di Marvel's Avengers svela qualche dettaglio sull'end-game e sui grandi villain che saranno introdotti

Ecco cosa dobbiamo aspettarci una volta terminata la campagna. 

Marvel's Avengers è stato presentato come un gioco d'azione per giocatore singolo che incontra i titoli live service co-op. Più ci si allontana dall'E3, più dettagli arrivano sul titolo per PS4, Xbox One, PC e Google Stadia. Le ultime informazioni si riferiscono all'end-game, che promette più difficoltà, più contenuti e villain più grandi e più difficili da affrontare.

Parlando con Daily Star, il direttore creativo di Crystal Dynamics, Noah Hughes, ha affermato che dopo la campagna, le minacce non finiranno. In realtà, ci saranno "minacce più grandi" che i giocatori dovranno affrontare. Ed è qui che inizia l'end-game, secondo Hughes, l'esperienza post-campagna diventerà sempre più difficile man mano che ci si avvicina. E poiché le cose diventeranno più difficili, la cooperazione più organizzata tra i giocatori diventerà essenziale.

Impegnandosi nell'end-game, guadagneremo cosmetici e, naturalmente, continueremo il processo di livellamento. Ma è interessante notare che sembra che ci saranno nuovi villain che i giocatori dovranno affrontare in attività simili a raid. Hughes descrive questi villain come "molto più grandi".

Nel frattempo, per mantenere le cose fresche, Crystal Dynamics mirerà a pubblicare costantemente nuovi eroi e mappe, che saranno tutti gratuiti nel gioco.

Che ne pensate?

Marvel's Avengers sarà disponibile per PS4, Xbox One, PC e Google Stadia il 15 maggio 2020. Al momento della pubblicazione, non c'è alcuna notizia di un porting per Nintendo Switch o per PS5 / Xbox Scarlett.

Fonte: Comicbook.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Nuove anticipazioni di The Surge 2 disponibili con un nuovo trailer

Un nuovo souls like in salsa cyberpunk sta arrivando.

The Surge 2 è ufficialmente in fase gold

Il gioco si prepara per approdare sul mercato.

Ancestors: The Humankind Odyssey, disponibile l'ultimo filmato della serie di video introduttivi al gioco

Intitolato "Evolvere", andiamo alla scoperta dei meccanismi evolutivi del titolo.

Articoli correlati...

ArticoloControl - prova

Remedy stupisce con un potenziale gioiello.

Death Stranding non compare più come esclusiva PS4 sul sito ufficiale di Sony

L'attesissimo gioco di Kojima arriverà su altre piattaforme?

Death Stranding innalzerà gli standard del settore videoludico, parola di Troy Baker

Death Stranding sarà un gioco unico, una dichiarazione del talento di Hideo Kojima che alzerà il livello in questo settore.

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza