Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il nuovo trailer di Mutant Year Zero: Road to Eden ci presenta Big Khan, l'alce sputa fuoco

Il personaggio arriverà insieme all'espansione Seed of Evil.

L'espansione Seed of Evil di Mutant Year Zero: Road to Eden riprende da dove il gioco originale era stato interrotto e consentirà ai giocatori di continuare la loro esplorazione del mondo post-apocalittico di Funcom e The Bearded Ladies, questa volta con una nuova minaccia che si profila all'orizzonte.

Fortunatamente, oltre a nuovi temibili nemici, sta per arrivare anche un nuovo eroe, stiamo parlando di Big Khan, l'alce sputa fuoco!

Big Khan arriva con le sue straordinarie mutazioni Ground Pound e Flame Puke, che gli permettono di incendiare i suoi nemici.

Ecco qui il trailer dedicato al personaggio:

Cover image for YouTube videoMutant Year Zero - Introducing: Big Khan

L'espansione e la versione retail su Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch sono in arrivo il 30 luglio. L'espansione e il gioco completo saranno disponibili in formato digitale su tutte le piattaforme, incluso il PC.

I giocatori PC possono preordinare l'espansione su Steam per € 14,99. Sarà disponibile anche una Digital Deluxe Edition, composta sia dal gioco originale che dall'espansione imminente. L'edizione Deluxe sarà disponibile anche in vendita al dettaglio.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Mutant Year Zero: Road to Eden

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti