Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un nuovo shooter Plants vs. Zombies? EA starebbe dando il via a dei playtest

Nome in codice "Picnic".

Alcune e-mail trapelate su Reddit e ResetEra avrebbero rivelato che Electronic Arts è pronta a un nuovo sparatutto Plants vs. Zombies. Da non confondere con il gioco per mobile recentemente annunciato, Plants vs. Zombies 3, il titolo in uscita avrebbe come nome in codice Picnic e sarebbe sviluppato dal team di Plants vs. Zombies: Garden Warfare.

Le e-mail, che dovevano rimanere confidenziali, riportano l'invito alla fase closed alpha:

"Partecipa al programma Community Playtesting per avere la possibilità di essere invitato al prossimo playtest per il nuovo sparatutto Plants vs. Zombies (nome in codice Picnic), realizzato dal team che ha creato PvZ Garden Warfare!".

"La closed alpha Picnic darà ai giocatori registrati un primo assaggio del nuovo gioco. Ricorda che questo è un test di gioco confidenziale che richiede di far parte del Community Playtesting".

"Iscriviti seguendo il link sottostante e accedendo al sito Web del Community Playtesting. L'alfa chiusa Picnic sarà solo su invito e limitata a coloro che sono membri di EA Community Playtesting".

"https://go.ea.com/cpt"

EA rivelò a febbraio che stava lavorando a un nuovo gioco Plants vs. Zombies che dovrebbe uscire nell'autunno 2019. Si dice che Picnic sia Garden Warfare 3 e sebbene l'email sopra suggerisca lo stesso, dovremo aspettare una conferma ufficiale. Nel frattempo, potete iscrivervi al programma Community Playtesting se siete curiosi di sapere che cosa bolle in pentola in casa EA.

Che ne pensate?

Fonte: PlayStation LifeStyle.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Plants vs. Zombies Garden Warfare

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti