Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Red Dead Redemption 2 si prepara a ricevere un DLC a tema alieni?

Secondo un recente rumor si.

Rockstar ha da poco inaugurato il suo lussuoso casino all'interno di GTA Online, tuttavia alcune recenti voci vedono la famosa compagnia al lavoro su un misterioso DLC per Red Dead Redemption 2, incentrato sugli alieni.

L'utente Reddit throwaway11113454 afferma infatti che la conferma è arrivata da un suo amico ed environment artist di Rockstar, il presunto DLC vede infatti il ritorno sulla scena di Arthur Morgan e sarà pubblicato verso inizio 2020. Il post spiega che i giocatori si troveranno di fronte ad un contenuto molto simile ad Undead Nightmare (DLC pubblicato per il primo capitolo) ma in qualche modo legato ai simpatici omini verdi.

Il rumor parla anche del presunto remake del primo capitolo sulle attuali piattaforme, il titolo vanterebbe diverse nuove opzioni grafiche oltre ad un pacchetto narrativo che dovrebbe legare meglio i due capitoli. Naturalmente per il momento vi invitiamo a prendere queste informazioni come semplici voci, almeno fino a quando gli addetti ai lavori non si pronunceranno in merito. Lo stesso account dell'utente menzionato sopra non risulta essere molto affidabile in quanto non presenta segni di attività passata.

Red Dead Redemption 2 è disponibile su PS4 ed Xbox One, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione.

Cosa ne pensate di questi rumor?

FONTE: Gamesradar

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Red Dead Redemption 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti