La serie Netflix di The Witcher si è mostrata nel primo trailer: ecco la reazione dei fan

Dopo la pubblicazione del video compaiono le prime reazioni.

Durante uno speciale panel al Comic-Con 2019, Netflix ha rivelato il primo trailer di The Witcher, l'imminente adattamento televisivo della serie di libri fantasy di Andrzej Sapokowski, salita alla ribalta mondiale grazie ai giochi sviluppati da CD Projekt RED. Come saprete, fino a poco tempo fa, Netlflix non ha condiviso troppe informazioni, ma nelle ultime due settimane che hanno portato all'SDCC le cose sono piuttosto cambiate. E ora, l'hype ha raggiunto livelli altissimi, con la pubblicazione del trailer.

The Witcher viene definito come una serie televisiva fantasy drammatica e come il prossimo Game of Thrones. Creata da Lauren Hissrich, meglio conosciuta per il suo lavoro su Daredevil di Netflix, la serie è pronta ad arrivare alla fine del 2019, anche se non sappiamo con esattezza quando.

Per coloro che hanno giocato alla popolare serie di videogiochi, ma non hanno letto i libri, questa serie TV si svolge prima degli eventi dei giochi e i personaggi potrebbero essere leggermente diversi da quelli a cui siamo abituati, visto che Netflix ha deciso di basarsi principalmente sui libri.

E voi che ne pensate del primo trailer dedicato alla serie Netflix di The Witcher?

Fonte: Comicbook.

Vai ai commenti (9)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (9)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza