Nella serie The Witcher di Netflix ci sarà la celebre scena della vasca da bagno

La serie sarà soprattutto legata ai libri della saga, ma sarà presente anche la scena tratta da The Witcher 3.

Ebbene sì, a quanto pare nella serie The Witcher di Netflix ci sarà una scena nella vasca da bagno.

La showrunner, Lauren Schmidt Hissrich, ha confermato a io9 che "c'è una vasca da bagno in questa stagione. Non ti dirò chi c'è nella vasca, ma c'è una vasca da bagno". La presenza della scena, dunque, rende chiaro come la serie, oltre a ispirarsi ai libri di Andrzej Sapkowski, farà riferimento anche alla serie di giochi di CD Projekt RED.

Come saprete, Netflix ha finalmente pubblicato un video teaser dell'adattamento televisivo live-action, offrendoci una rapida occhiata al cast di The Witcher.

the_witcher_serie_scena_vasca_bagno_v3_389730_1280x720

Hissrich promette un sacco di sfumature nella serie così, riconoscendo che sarà "spettacolo molto adulto", ma il sesso e la violenza in The Witcher non avranno solo il compito di shockare le persone, a quanto pare.

"Una delle cose che ci piace esplorare", ha spiegato Hissrich, "sono tutte le sfumature dei libri: i personaggi per i quali fai il tifo all'inizio potrebbero non essere i personaggi per cui tiferai alla fine".

Che ne dite?

Fonte: Eurogamer.net.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza