Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Wanderlust: Travel Stories è il nuovo gioco di Different Tales, studio composto da ex sviluppatori di The Witcher

Il gioco sarà disponibile a partire da agosto.

Due ex sviluppatori di CD Projekt RED hanno formato un nuovo studio chiamato Different Tales. Artur Ganszyniec, ex Head Story Designer di The Witcher e Jacek Brzeziński, ex capo progetto che ha lavorato a The Witcher: Enhanced Edition e Dying Light, pubblicheranno Wanderlust: Travel Stories ad agosto.

Ganszyniec e Brzeziński descrivono Different Tales come uno studio che vuole creare giochi narrativi. In Wanderlust i giocatori impersoneranno cinque personaggi mentre esploreranno sei contenti e 21 paesi. Nel corso della storia, che avrà una durata di circa 12 ore, i giocatori potranno definire i personaggi e la loro prospettiva del mondo.

Ogni scelta fatta dal giocatore influenzerà l'umore dei personaggi durante il gioco: anche gli aspetti reali come la gestione del budget influiranno sull'atteggiamento dei protagonisti. Nel complesso il giocatore dovrà tener conto anche della salute fisica e mentale di ogni personaggio, parametri vitali per proseguire nella storia.

Guarda su YouTube

"Dieci anni dopo aver incontrato Jacek durante il nostro lavoro su The Witcher, abbiamo deciso di collaborare di nuovo per creare un diverso tipo di storia, qualcosa di più simile alla realtà e radicato all'esperienza dell'essere umano", ha detto Ganszyniec. "Wanderlust è nato dall'amore per il viaggio di Jacek e dal mio amore per la narrazione", ha continuato. "Abbiamo voluto creare qualcosa di diverso. Un ponte tra esperienze letterarie e giochi. Un titolo che deve essere preso, sperimentato e percepito".

Wanderlust: Travel Stories sarà disponibile su PC e MAC a partire dal 28 agosto attraverso Steam.

Fonte: Dualshockers

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti