Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Beyond: Two Souls è disponibile da oggi anche su Epic Games Store

Un altro dei titoli di Quantic Dream sbarca su PC.

Beyond: Two Souls, l'avventura interattiva pubblicata a suo tempo in esclusiva PS4\PS3 è disponibile da oggi anche su Epic Games Store, la stessa sorte è toccata ad Heavy Rain qualche tempo fa.

Ecco le parole del Director David Cage durante una conferenza:

"Beyond: Two Souls è una storia molto personale per me, ho voluto creare una storia all'interno della vita di un personaggio, dando la possibilità di scoprire Jodie Holmes dalla sua vita a bambina fino a quella di adulta. Attraverso i momenti più importanti della sua vita ho voluto mostrare come l'esperienza ci rende quello che siamo. E' una storia sull'accettazione di se stessi, sull'identità, sulla morte e su cosa c'è dall'altra parte. Ellen Page e Willem Dafoe hanno dimostrato eccellenti doti di recitazione, rendendo il viaggio di Jodie Holmes che rimarrà con voi per molto tempo."

Il gioco è disponibile con il DLC Advanced Experiments e girerà a 60 FPS (su console girava a 30 fissi), i giocatori potranno giocare la storia in ordine cronologico o cinematico e naturalmente è presente la coop per due giocatori.

Beyond: Two Souls è disponibile su PC, PS3 e PS4.

Cosa ne pensate? Avete già giocato questo titolo su console?

FONTE: WCCFTECH

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Beyond: Two Souls

PS4, PS3, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti