Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gli sviluppatori di Batman Arkham Origins confermano di essere al lavoro su un gioco DC

Quale sarà il misterioso progetto di Warner Bros. Montreal?

Come forse ricorderete, Warner Bros Montreal è il team dietro a Batman: Arkham Origins, e se finora non abbiamo sentito molto parlare dei prossimi progetti dello studio, proprio in questi giorni è spuntata una notizia interessante.

Sembrerebbe infatti che gli sviluppatori siano alle prese con nuovo progetto dedicato all'universo DC Comics, una possibilità che ovviamente apre a scenari estremamente interessanti.

A confermare il fatto che il team sarebbe al lavoro su un titolo basato sull'universo DC è stato Osama Dorias, Game Designer di Warner Bros Montreal, tramite un tweet. Naturalmente non si è dilungato in dettagli, per cui non ci è dato sapere altro al momento.

Batman Arkham Origins è stato pubblicato nel 2013 su PC, PlayStation 3 e Xbox 360. In passato erano stati ipotizzati dei videogiochi dedicati alla Suicide Squad e a Superman, secondo voi a cosa starà lavorando Warner Bros. Montreal?

Fonte: WCCFtech

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Batman Arkham Origins

Android, iOS, PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, PC

Batman: Arkham Origins Blackgate - Deluxe Edition

PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti