Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hideo Kojima fermato alla dogana americana a causa del BB Pod di Death Stranding

Prima dell'arrivo al San Diego Comic-Con il creatore di Death Stranding ha avuto un piccolo problema alla dogana.

Hideo Kojima è stato vittima di una singolare disavventura mentre si recava al San Diego Comic-Con. Il creatore di Death Stranding è stato fermato alla dogana americana, dopo che le autorità preposte hanno notato uno strano oggetto.

L'oggetto in questione era il BB Pod, quel particolare contenitore che contiene il neonato già visto anche all'interno di Death Stranding. Naturalmente, data la natura insolita del bagaglio, i doganieri hanno voluto controllare più approfonditamente. Non è stato rivelato come Kojima abbia spiegato questa strana situazione alle autorità, ma sembra che si sia risolto tutto con una grande risata da parte delle persone coinvolte.

Il BB Pod è stato mostrato durante l'evento tenutosi a San Diego, insieme alla box art ufficiale del gioco. Sam è il protagonista della cover, ma il look del protagonista sarà diverso per le due versioni, quella Standard e la Steelbook.

Death Stranding arriverà nei negozi il prossimo 8 novembre in esclusiva per PS4. Lo Steelbook sarà incluso nella Special Edition e nella Collector's Edition.

Di recente, parlando sempre al San Diego Comic-Con, Hideo Kojima assieme a Nicholas Winding Refn ha svelato qualche dettaglio sul personaggio di Heartman.

Fonte: GameRant

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Death Stranding

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti