Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un partecipante al torneo di picchiaduro "Defend the North" è morto in seguito ad un malore

Capcom ha dato l'annuncio attraverso Twitter.

Bryand "Krucial B" McIntosh è un giocatore specializzato nei picchiaduro che ha partecipato questo fine settimana al torneo "Defend The North" organizzato a New York. Purtroppo il ragazzo, per cause ancora da accertare, ha avuto un malore ed in seguito è deceduto.

"Oggi ho visto qualcuno che si è sentito male nel bagno" ha dichiarato un altro partecipante al torneo. "Fortunatamente sono riuscito a chiamare i dipendenti dell'hotel che sono accorsi ad aiutare".

Nonostante l'aiuto del personale e dei paramedici arrivati sul luogo, per McIntosh non c'è stato nulla da fare. Gli organizzatori di "Defend The North" hanno confermato l'incidente pubblicando la notizia sui social.

Nonostante le cause del decesso siano ancora da accertare, molti partecipanti al torneo hanno lamentato la scarsa gestione dello stesso. Il torneo si sarebbe svolto in una giornata particolarmente molto calda a New York: secondo quanto riferito, le temperature erano arrivate a toccare i 38 gradi, e all'interno dell'hotel l'impianto di condizionamento a quanto pare non era in funzione. Tutti questi fattori potrebbero aver portato alla morte del povero ragazzo.

"Probabilmente non parteciperò mai più a DTN", ha dichiarato Justin Wong, uno dei migliori giocatori di picchiaduro, su Twitter. "Pianificazione, ritardi, riscaldamento, niente bevande, configurazioni non aggiornate, nessuna coordinazione, il personale non sa cosa succede al torneo", ha continuato.

"La Louisiana ha perso un pezzo davvero importante per quanto riguarda la comunità di giocatori" ha dichiarato NovaSpec, amico di McIntosh. "Ho perso un mentore, un insegnante, tutti noi abbiamo perso un amico. Che tu possa riposare in pace e sappi che hai avuto un impatto positivo su moltissime persone".

Fonte: Polygon

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti