Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Pokémon Go invaso dal Team Rocket e dai Pokémon Ombra: come trovarli e tutti i dettagli

Finalmente le grandi novità estive del titolo Niantic.

Mentre il colosso Tencent sta lavorando a un nuovo misterioso gioco dedicato ai Pokémon, torniamo a parlare di Pokémon Go in occasione di quello che è sostanzialmente il grande update estivo atteso dai fan. Come già rumoreggiato il Team Rocket e i Pokémon Ombra sono i protagonisti assoluti delle novità dell'app di Niantic.

Secondo le segnalazioni condivise su diversi forum, il Team Rocket starebbe invadendo alcuni Pokéstop che per l'occasione assumono una colorazione blu scuro e successivamente nera con la tipica "R" simbolo del gruppo. Quando si interagisce con uno di questi Pokéstop, ci si trova di fronte a un Pokémon Ombra controllato da uno sgherro del Team Rocket. Una volta sconfitto il pokémon viene abbandonato dandoci la possibilità di effettuare un rito purificatore per ottenere quella particolare creatura.

Questi scontri con quelli che sono sostanzialmente degli allenatori controllati dall'IA non possono che fare piacere ai giocatori ma a quanto pare i PokéStop controllati dal Team Rocket sarebbero piuttosto rari, almeno per il momento.

Nelle prossime ore le novità saranno progressivamente disponibili per tutti e avremo sicuramente maggiori informazioni in merito. Cosa pensate di questi nuovi elementi di Pokémon GO?

Fonte: Forbes

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Pokémon Go

Android, iOS

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti