Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

In futuro potremmo avere una collaborazione tra Stadia e Steam

Andrey Doronichev non esclude la cosa.

Durante un recente AMA tenutosi su Reddit, il director of product di Stadia Andrey Doronichev ha risposto ad alcune interessanti domande riguardo la nuova piattaforma pensata per il gaming in streaming targata Google.

Ad un certo punto il dirigente ha speso qualche parola circa l'ipotetica possibilità di poter utilizzare i nostri giochi acquistati su Steam, sfruttando però le potenzialità offerte da Google Stadia. Naturalmente se questo venisse confermato sarebbe un gran colpo per il colosso di Mountain View, che amplierebbe di molto il bacino di utenti potenzialmente interessati al prodotto:

"Ottima domanda! Il mio PR mi ucciderà... Precisiamo che siamo sempre alla ricerca di nuove opzioni per rendere Stadia un posto migliore per i giocatori." - ha dichiarato Doronichev.

Naturalmente al momento parliamo solo di ipotesi in quanto prima di siglare un accordo di tale portata è necessario che le parti interessate si siedano ad un tavolo per avviare le trattative, insomma al momento abbiamo solo tanto fumo e niente di concreto. Solo il tempo ci permetterà di scoprire se la cosa andrà effettivamente in porto.

Cosa ne pensate di un accordo tra Stadia e Steam?

FONTE: PC GamesN

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti