Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Desperados 3, Biomutant e Darksiders Genesis tra i titoli che THQ Nordic presenterà alla Gamescom di quest'anno

Ecco la line-up di THQ Nordic.

Attraverso un comunicato stampa THQ Nordic è lieta di annunciare la sua line-up di giochi che verranno presentati alla Gamescom di quest'anno. Durante il panel dedicato, il publisher ospiterà sei giochi che potranno essere provati da chi parteciperà all'evento.

Tre nuovi giochi verranno inoltre mostrati solo a porte chiuse, uno dei quali sarà un annuncio esclusivo mondiale che verrà rivelato durante lo streaming live della serata di apertura di lunedì 19 agosto alle ore 20:00.

Oltre a questo i visitatori saranno in grado di visitare lo stand nel padiglione 8 A011 e mettere le mani su sei titoli: stiamo parlando di Biomutant, Desperados 3, Darksiders Genesis, Destroy All Humans!, SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom - Rehydrated e l'ultimo, ancora segreto, che verrà presentato presto.

Guarda su YouTube

Come negli anni passati, THQ Nordic organizzerà conferenze ogni giorno, a partire dalle 11:00, da martedì a sabato. Se siete tra gli sfortunati che non potranno presenziare alla Gamescom, il publisher dedicherà una serie di dirette streaming sul suo show, con interviste a cosplayer, sviluppatori ed influencer. Lo streaming sarà visibile su Twitch, YouTube e Facebook a partire dalle ore 10:00 di martedì 20 agosto.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti