Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dying Light riceverà ancora nuovi contenuti aggiuntivi, parola di Techland

Un piccolo gruppo è al lavoro sullo sviluppo di nuovi DLC.

Techland è al lavoro su Dying Light 2, mostrato all'E3 di quest'anno. Tuttavia ciò non ha fatto dimenticare agli sviluppatori l'esistenza dell primo capitolo che a quanto pare riceverà nuovi DLC in futuro.

Il Lead Designer Tymon Smektala in un'intervista ha parlato a lungo del successo del primo gioco e di ciò che avevano pianificato per il secondo. Smektala ha inoltre svelato che sono in programma nuovi contenuti aggiuntivi per il primo capitolo, che non è stato dimenticato.

"Abbiamo una community di giocatori che grazie al passa parola ha fatto sì che Dying Light avesse il successo che si meritava. Non so tuttavia quanti contenuti verranno pubblicati e soprattutto quando. L'anno scorso avevamo pubblicato 10 DLC programmati per essere rilasciati lungo l'anno, ma non so come verranno gestiti quest'anno, proprio perché ora siamo concentrati sullo sviluppo di Dying Light 2".

Tuttavia lo studio di sviluppo si è riunito dopo l'E3 e tutti hanno convenuto di voler sviluppare nuovi DLC per il primo capitolo. "Ne abbiamo parlato assieme ed abbiamo deciso di dedicare un piccolo gruppo allo sviluppo di nuovi contenuti".

Vi ricordiamo che Dying Light è disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4. Il sequel verrà pubblicato sempre su queste piattaforme a partire dalla primavera del prossimo anno.

Fonte: GamingBolt