Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Elk è un'avventura biografica dallo stile cartoonesco che racconta storie reali troppo strane per essere vere

Benvenuti sull'isola di Elk!

Il piccolo team di Triple Topping ha deciso di presentare il reveal trailer di un'avventura dallo stile cartoonesco davvero delizioso che dalle premesse ci porterà alla scoperta di tante storie curiose e tutte da scoprire. Tuffiamoci nel mondo di Elk.

Elk è l'isola che fa da setting di questa avventura biografica che racconta storie reali troppo strane per essere vere. In Elk possiamo aspettarci tanti minigiochi con storie che possono essere spensierate, divertenti, oscure e che soprattutto si concentrano su delle storie di viaggi di persone che il mondo ha o ignorato o dimenticato.

Un piccolo viaggio estremamente unico che ci farà conoscere personaggi come Lauge, che ha vissuto in California, che ha quasi contrabbandato diamanti in India e che è diventato amico di Anders, un individuo che è morto tre volte. Come minimo.

Ecco il reveal trailer di Elk:

Guarda su YouTube

Elk sarà disponibile su PC (attraverso Steam) nel corso del 2020 e vuole portarci alla scoperta di storie che riflettono il dramma delle nostre vite in cui humour, amore e morte vanno a braccetto.