Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Le icone della Roma Daniele De Rossi e Alessandro Florenzi entrano nel mondo degli eSports

Una nuova avventura per i due atleti.

Due icone della Roma, l'ex giocatore Daniele De Rossi ed Alessandro Florenzi si preparano a scendere nell'arena degli eSports, naturalmente il ruolo dei due sarà indiretto in quanto hanno da poco annunciato di aver investito acquisendo quote societarie della Mkers srl.

Si tratta del team più importante a livello italiano che di recente ha anche avviato una collaborazione con Armani Exchange, che è in seguito divenuto lo sponsor principale della squadra. Tra i recenti successi dei Mkers bisogna menzionare la loro vittoria al Campionato eEuro U21 (organizzato dalla Figc) e la loro presenza nella finale del PG National Rainbow Six Siege. Sarà inoltre l'unica squadra italiana a partecipare al Fifa eWorld Cup 19 organizzato da EA.

Il fenomeno eSports sta diventando sempre più una realtà organizzata ed in generale sta acquisendo sempre più importanza in tutto il mondo, basti pensare che il Washington Post è alla ricerca di personale per trattare l'argomento. Precisamente le posizioni richieste sono quelle di due reporter ed un editore, le risorse dovranno occuparsi di stilare articoli dedicati all'industria dei videogiochi e al mondo degli eSports.

Cosa ne pensate di questa notizia?

FONTE: La Gazzetta dello Sport

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti