Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La rinnovata modalità carriera di WRC 8 si mostra in un nuovo filmato

Pubblicato un nuovo video sull'atteso racing game.

Bigben e lo studio di sviluppo KT Racing hanno pubblicato oggi un nuovo video che mostra la rinnovata Modalità Carriera di WRC 8, titolo ufficiale del FIA World Rally Championship.

Riportiamo di seguito il comunicato Bigben ufficiale assieme al trailer, per tutti i dettagli in merito:

La carriera è tradizionalmente la modalità di gioco più popolare e più giocata. Dopo importanti discussioni con la community, il team di sviluppo ha deciso di offrire contenuti che andassero incontro alle aspettative dei fan, mettendo a loro disposizione una modalità più varia e profonda. Nel video, Benoit Gomes, Lead Game Designer del gioco, analizza nel dettaglio le feature uniche e la grande profondità di questa modalità.

La nuova Modalità Carriera di WRC 8 riproduce il mondo reale permettendo ai giocatori di diventare piloti di un team WRC per la prima volta. L'utente dovrà procedere stagione dopo stagione per competere nella categoria WRC e tentare di diventare campione del mondo. Seguendo diversi team professionistici, gli sviluppatori hanno lavorato per catturare gli aspetti chiave di una stagione di successo. I giocatori dovranno eccellere nelle 3 aree di gestione principali incluse nel gioco:

  • Pianificare il calendario per decidere cosa fare tra una corsa e l'altra: allenamento, sfide costruttore, riposo, eventi classici, e altro ancora.
  • Gestire un'intera crew composta da sei differenti professionisti i cui lavori sono interconnessi. Il giocatore dovrà considerare ognuna delle loro caratteristiche e trarne vantaggio in ogni rally.
  • Migliorare la crew attraverso R&D e albero delle abilità, che evolveranno seguendo le scelte del giocatore. Ogni decisione avrà un impatto preciso sulla progressione e sul morale della crew (performance, affidabilità, ecc.).
Cover image for YouTube videoWRC 8 | Modalità Carriera

Inoltre, le statistiche disponibili alla fine di ogni gara daranno la possibilità di rifinire la strategia, comparare i risultati con quelli degli avversari e regolare il set-up per scalare le classifiche, migliorare la propria auto e reclutare le migliori figure professionali per il proprio team.

WRC 8 sarà la più completa e autentica simulazione di WRC mai realizzata. Nuova fisica off-road per tutte le superfici, Modalità Carriera completamente riprogettata, condizioni climatiche estreme e dinamiche, 52 team, 14 paesi, più di 100 special stage, sfide settimanali e modalità eSport... Prova la più intensa esperienza WRC di sempre!

WRC 8 sarà disponibile a partire da settembre 2019 per Playstation® 4, Xbox One, Nintendo Switch, e PC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

WRC 8

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti