Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Media Molecule sta per assumere i più talentuosi giocatori di Dreams

I creatori avranno un contratto ufficiale.

Dreams è in Accesso Anticipato da un po' di tempo a questa parte, ma un sacco di persone sono diventate davvero brave a creare una serie di giochi. Nonostante i tutorial che vengono forniti, assieme a strumenti di creazione, alcuni utenti sono andati al di fuori dagli schemi creando delle vere e proprie opere d'arte.

Ed è proprio con queste persone che Media Molecule vorrebbe mettersi in contatto: in un annuncio apparso in questi giorni lo studio sta cercando personale esperto e competente che sappia utilizzare gli strumenti di Dreams per creare software per il gioco, presumibilmente da includere nella versione finale.

"Se sei un esperto di Dreams, conosci gli strumenti e sei felice di affrontare nuove sfide allora questo annuncio fa per te. Con questo lavoro sarete in grado di delineare idee ed elaborare nuove proposte, oltre a collaborare con il team per assicurarti che gli obiettivi dei progetti siano raggiunti" si legge nell'annuncio.

È sicuramente interessante il fatto che, come creatore di uno strumento di creazione di giochi, Media Molecule sia alla ricerca di persone competenti. Ciò sicuramente sarà anche un trampolino di lancio per tutte quegli sviluppatori che non sono riusciti precedentemente ad entrare nel mondo dello sviluppo di videogiochi.

Fonte: Game Informer