Il nuovo Yakuza sarà protagonista di una conferenza

Non prendete impegni per quest'estate.

SEGA ha da poco annunciato una conferenza stampa dedicata all'annuncio del nuovo capitolo di Yakuza con protagonista Ichiban Kasuga, tale conferenza si terrà il 20 agosto all'UDX Theater di Akihabara.

La compagnia sta al momento selezionando alcuni fortunati fan giapponesi che potranno assistere all'evento, sarà possibile partecipare all'estrazione finale seguendo l'account Twitter di Ryu Ga Gotoku Studio e condividendo il Tweet relativo o candidarsi tramite il modulo online. Come detto prima ci sarà un'estrazione finale che vedrà vincitori 30 utenti, 15 che hanno partecipato tramite Twitter e 15 che lo hanno fatto col modulo online.

Lo scorso maggio Toshihiro Nagoshi (general director di Yakuza) ha affermato che anche dopo il lancio di PlayStation 5, PlayStation 4 "sarà l'obiettivo principale ancora per un po'". Secondo Nagoshi, la potenza di elaborazione di PlayStation 5 è incredibile, quindi "quando proveremo a pensare a un nuovo gameplay che sfrutti tutto il suo potenziale, non sono sicuro di quali aspetti delle meccaniche esistenti dovremmo tradurre".

yakuza_next_1024x576

"Se vuoi riversare la sua potenza nella grafica, penso che tutti stiano pensando in che modo dovremmo usare quella potenza. Anche io. Ma c'è l'intelligenza artificiale e molte altre cose a cui voglio pensare" - prosegue parlando di PS5.

Cosa ne pensate?

FONTE: Gematsu

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Andrea Di Carlo

Andrea Di Carlo

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza