Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Alle 14 giochiamo in diretta a Wolfenstein Youngblood: a caccia di nazisti con le gemelle Blazkowicz

Scopriamo insieme lo spin-off co-op dell'iconico shooter.

Parte fortissimo la giornata delle dirette di Eurogamer.it dato che alle 14:00 di oggi vi mostreremo uno spin-off molto interessante di una iconica serie FPS. Oggi è la giornata di Wolfenstein Youngblood.

Per chi non ne avesse mai sentito parlare, ci troviamo alle prese con una sorta di spin-off del franchise, un titolo incentrato soprattutto sulla co-op e ambientato anni dopo Wolfenstein II. In questo caso non prenderemo il controllo di Blazko ma delle sue figlie, le gemelle Jessica e Sophia, che partiranno alla ricerca del padre scomparso.

Questo particolare progetto è anche molto interessante perché nasce dalla collaborazione tra gli sviluppatori degli ultimi Wolfenstein, i ragazzi di Machine Games, e Arkane Studios, team apprezzatissimo per la saga di Dishonored e per il recente Prey. Anche grazie a questa partnership Wolfenstein Youngblood saprà rivelarsi un successo?

Appuntamento a partire dalle ore 14:00, quando potrete seguire la diretta in compagnia di Luca Forte sul nostro canale ufficiale Twitch, su YouTube o attraverso la pagina Facebook.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Wolfenstein: Youngblood

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti