Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Alle 16 non perdetevi la nostra diretta dedicata a Fire Emblem: Three Houses

Tutto ciò che c'è da sapere sull'esclusiva Nintendo Switch.

La seconda diretta della giornata è dedicata a un'esclusiva Switch che molti appassionati della serie stavano indubbiamente attendendo con particolare impazienza.

In Fire Emblem: Three Houses saremo dei professori che dovranno seguire gli studenti nella loro vita accademica e guidarli in battaglie tattiche a turni ricche di nuove sfumature strategiche da tenere in considerazione. A mano a mano che la storia si dipana, la scelta della Casa all'Accademia ufficiali determinerà il percorso dei giocatori mentre il grande continente di Fódlan viene trascinato verso la guerra. Dopo cinque anni, gli ex compagni di classe dovranno affrontarsi sul campo di battaglia come acerrimi nemici.

Fire Emblem: Three Houses sarà il protagonista di una diretta prevista per le 16 in cui il nostro Luca Forte ci mostrerà da vicino le caratteristiche principali del titolo rispondendo ovviamente a qualsiasi vostra domanda.

Appuntamento a partire dalle ore 16:00, quando potrete seguire la diretta sul nostro canale ufficiale Twitch, su YouTube o attraverso la pagina Facebook.