Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 sarà presente alla Gamescom

CD Projekt RED annuncia i piani relativi alla conferenza che si terrà a Colonia.

Attraverso un comunicato stampa, CD Projekt RED ha annunciato che presenzierà alla Gamescom 2019 con il tanto atteso Cyberpunk 2077. Per l'occasione gli sviluppatori hanno delineato i piani relativi alla loro presenza.

Innanzitutto i possessori del pass area Entertainment potranno assistere ad una presentazione di Cyberpunk 2077 giocata in diretta da uno sviluppatore allo stand C049 nella Hall 6. Le presentazioni si terranno da mercoledì 21 fino a sabato 24 agosto. Lo stand business dello studio si troverà invece nella Hall 4.1, Stand C041/D050 e sarà teatro di presentazioni a porte chiuse per la stampa da martedì 20 agosto. Queste presentazioni andranno avanti fino a giovedì 22 agosto.

La Gamescom di quest'anno sarà anche palcoscenico del primo evento di qualifica dal vivo del Concorso Cosplay ufficiale di Cyberpunk 2077. L'evento si terrà venerdì 23 agosto e vedrà i partecipanti competere per il titolo di miglior cosplayer di Cyberpunk 2077. Il primo premio consisterà di 2.000 dollari, merchandise di Cyberpunk 2077, oltre ad un posto assicurato nel Gran Finale del Concorso con in palio un montepremi di 30.000 dollari. A questo link sarete in grado di visionare nel dettaglio tutte le informazioni per partecipare al contest.

Ulteriori informazioni verranno condivise attraverso i canali social di Cyberpunk 2077 e CD Projekt RED. Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 sarà disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4 a partire dal 16 aprile.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti