Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La demo di Catherine: Full Body è da oggi disponibile su PS4

Potranno accedervi i giocatori europei ed americani.

E' stato da poco confermata la disponibilità di una demo per Catherine: Full Body, versione remasterizzata di Catherine, titolo del 2011. La demo è giù disponibile su PS4 e potrà essere scaricata in America ed Europa.

Questa versione riveduta e corretta vanta un comparto tecnico migliorato, meccaniche rifinite, nuove musiche ed un comparto multigiocatore rinnovato. Ma le novità non finiscono qui e i giocatori potranno godere dell'aggiunta di un nuovo personaggio, una giovane donna affetta da amnesia di nome Rin. Aspettatevi inoltre nuovi filmati, oltre 500 enigmi e la nuova Arrange Mode.

"L'accattivante storia del pluripremiato Catherine, uscito nel 2011, ritorna, più bello che mai, con Catherine: Full Body. Grafica e meccanica di gioco migliorate, nuove musiche, opzioni multigiocatore potenziate e molto altro ti aspettano in questa affascinante nuova veste." - recita la descrizione del gioco.

Segnaliamo anche la possibilità di poter giocare il titolo in Safety Mode,che permetterà di saltare qualunque puzzle proposto da gioco, inoltre Joker di Persona 5 sarà presente come DLC.

Catherine: Full Body è già disponibile in Giappone ed arriverà in Europa ed America dal 3 settembre su PS4.

Cosa ne pensate? In quanti giocherete Catherine: Full Body?

FONTE: VG247

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Catherine: Full Body

PS4, PlayStation Vita

Related topics
PS4
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti