Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il gestionale Oxygen Not Included lascia l'early access la settimana prossima

Confermata anche la data di uscita.

Dopo un ritardo dell'ultimo minuto, il team di Klei Entertainment ha annunciato che il gestionale sci-fi Oxygen Not Included si prepara ad abbandonare l'early access e sarà pubblicato ufficialmente su PC il 30 luglio.

Il gioco è rimasto in early access su Steam da maggio del 2017 e gli sviluppatori (tra le altre cose) di Don't Starve avevano pianificato una data di uscita della versione finale per il 28 maggio. Tuttavia il tutto è stato rimandato in quanto la versione dell'epoca non era soddisfacente per gli il team.

Oxygen Not Included è un simpatico gestionale in cui il giocatore dovrà guidare una colonia spaziale, sarà necessario gestire al meglio risorse e sviluppare nuove tecnologie, al fine di avere la meglio su delle misteriose specie aliene e sopravvivere. Gli sviluppatori hanno annunciato che il gioco è ora pronto e sarà pubblicato il 30 luglio.

Inoltre è previsto un nuovo aggiornamento che introdurrà nuovi asteroidi da esplorare, materiali, costruzioni, potenziamenti e nuove condizioni di vittoria.

Oxygen Not Included sarà disponibile su PC dal 30 luglio 2019.

Cosa ne pensate?

FONTE: Eurogamer.net

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti