Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Pagan Online: l'action RPG di Wargaming si prepara a lasciare la fase early access

Lo stavate aspettando?

Wargaming e Mad Head sono lieti di annunciare che il loro action RPG Pagan Online lascerà la fase early access il 27 agosto. Si tratta di un gioco di ruolo hack 'n' slash in stile Diablo con visuale dall'alto (ovviamente)

Wargaming ha infatti assicurato che troveremo tutti gli elementi tipici del genere come azione serrata, dungeon e tesori da reclamare. Al momento i dettagli sono molto pochi, sappiamo solo che il titolo prende alcuni elementi dei MOBA senza però sacrificare il ritmo serrato degli RPG d'azione, le vicende sono ambientato in un mondo precedente al cristianesimo dove imperversa la furia degli Dei.

Pagan ha da poco ricevuto la modalità coop e una volta fuori dall'early access vanterà otto atti dedicati alla campagna principale, tanti contenuti endgame, due nuovi personaggi giocabili e tanto altro ancora. Segnaliamo inoltre che gli sviluppatori di Mad Head stanno lavorando per introdurre la possibilità di muovere il personaggio utilizzando soltanto il mouse, come alternativa al sempreverde WASD.

Pagan Online sarà disponibile su PC a partire dal 27 agosto.

Cosa ne pensate di questo action RPG?

FONTE: VG247