Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Remnant From The Ashes: il Dark Souls degli shooter presenterà scelte e percorsi alternativi

Sembra tutto molto interessante.

Remnant: From the Ashes è uno shooter co-op in terza persona con elementi RPG, annunciato lo scorso luglio dagli sviluppatori di Darksiders 3, Gunfire Games. In questi mesi abbiamo sentito molto parlare del titolo e durante una recente intervista il team di sviluppo ha svelato qualche nuova informazione.

Il Presidente di Gunfire Games David Adams ha infatti spiegato come funzionerà il sistema di scelte e bivi che il gioco vanterà. Si parla di missioni che potranno essere proseguite e portate a termine in modi differenti, senza contare un sistema di scelte che produrrà conseguenze decisamente non scontate:

"Molte di queste missioni avranno più percorsi, tutto dipende da cosa è stato generato dal mondo e da quello che avete fatto. per esempio potreste imbattervi in un vecchio che a prima vista può sembrare un normale mercante, ebbene a seconda di come lo approccerete potreste ritrovarvi tra le mani il suo orologio da tasca. Se avrete l'orologio quando incontrerete suo figlio (che tra l'altro è un mini boss), le cose andranno diversamente dal come sarebbero dovute andare."

Il gioco propone dungeon generati proceduralamente in cui l'obiettivo del giocatore (da solo o con altri 2 amici) sarà quello di eliminare ogni resistenza nemica, sarà inoltre presente un sistema di progressione che consentirà la creazione di equipaggiamento ed armi, la capacità di reclutare commercianti e molto altro ancora

Remnant: From the Ashes sarà disponibile su PC, Xbox One e PS4 a partire nel 2019.

Cosa ne pensate della nuova proposta di Gunfire Games?

FONTE: Gamingbolt

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Remnant: From the Ashes

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti