Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Star Wars Jedi Fallen Order è "molto simile" a Sekiro

Il Game Director Stig Asmussen è un fan di From Software.

Star Wars Jedi Fallen Order è senza dubbio uno dei titoli più attesi di fine anno, si tratta di un action ambientato dopo la messa in atto dell'Ordine 66 sviluppato dal team Respawn.

Durante una recente intervista gli sviluppatori hanno svelato qualche dettaglio interessante sul titolo, prima di tutto secondo il Lead Combat Designer Jason de Heras il gioco è molto simile a Sekiro: Shadows Die Twice:

"E' confortante sapere che possiamo fare un gioco di questo tipo senza la barra della stamina. Puoi attaccare, schivare gratuitamente e l'IA ti dirà che stai facendo la cosa giusta. Ci conferma che non serve limitare il giocatore in ogni sua azione, è stata una cosa positiva scoprire l'esistenza di un gioco (Sekiro) simile al nostro."

Il Game Director Stig Asmussen ha invece dichiarato di essere un grande fan del lavoro di From Software:

"Sono stato un grande fan di From Software già dai tempi di King's Field. Cioè King's Field II è uno dei miei giochi preferiti di sempre. Ma non è come quando ti piace un gioco e provi a farne uno per conto tuo, ma è più come dire, cosa possiamo imparare sul divertimento sul divertimento che trasmette?"

Star Wars Jedi Fallen Order sarà disponibile dal 15 novembre su PC, Xbox One e PS4.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni?

FONTE: WCCFTECH