Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Alan Wake e For Honor saranno disponibili gratuitamente su Epic Games Store ad agosto

Davvero due grandi titoli.

E' stato da poco confermato che For Honor ed Alan Wake saranno disponibili gratuitamente dal mese di agosto tramite Epic Games Store, precisamente dal 2 agosto al 9 dello stesso mese.

Al momento i due giochi disponibili sono Moonlighter e This War of Mine (che tra l'altro riceverà il suo ultimo DLC il prossimo mese). Questo fa pensare che Epic stia in qualche modo pensando di ampliare l'offerta dei suoi giochi gratis, che passerebbe quindi da uno a due giochi gratis ogni settimana, che senza dubbio non fanno male.

"Quando la moglie dell'autore di Best-Sellers Alan Wake scompare durante una loro vacanza, la sua ricerca rivela le pagine di un thriller che Alan non ricorda di aver mai scritto. Una presenza oscura attanaglia il piccolo paese di Bright Falls, spingendo Wake sull'orlo della follia mentre combatte per svelare il mistero che lo circonda, così da salvare l'amore della sua vita. Presentato nello stile di una serie Televisiva, Alan Wake è un perfetto esempio di narrazione accattivante e sequenze di azione al cardiopalma, tipiche della Remedy Games. Mentre i giocatori si immergono sempre più a fondo nel mistero, si troveranno ad affrontare situazioni insormontabili, colpi di scena, e momenti di grande suspance." - recita la descrizione del gioco.

Cosa ne pensate dei due giochi proposti da Epic Games?

FONTE: Videogamer