FIFA 20: Eden Hazard e Virgil Van Dijk sono i protagonisti delle cover del gioco

Il fuoriclasse del Real Madrid sarà sulla Standard Edition, il talento del Liverpool sulla Champions Edition

Attraverso un comunicato stampa EA SPORTS ha annunciato oggi che saranno Eden Hazard e Virgil Van Dijk a comparire sulle copertine di FIFA 20, rispettivamente sulla Standard Edition e sulla Champions Edition.

"FIFA è il più grande videogioco di calcio al mondo, ho passato anni a giocare contro i miei fratelli" dichiara Hazard. "Essere sulla copertina di FIFA 20 è per me è incredibile. Spero di entusiasmare i videogiocatori allo stesso modo in cui lo farò sul campo del Real Madrid nella prossima stagione!"

"Per me è un grande onore essere sulla copertina di FIFA 20" spiega Van Dijk. "Gioco fin da quando ho memoria e rappresentare il Liverpool FC nel videogioco più celebre al mondo mi riempie di orgoglio."

FIFA 20 avrà una nuova modalità chiamata Volta Football che consentirà ai giocatori di giocare su campetti di strada, gabbie e cortili sparsi in tutto il mondo.

fifa202

La Standard Edition di FIFA 20 sarà disponibile a partire dal 27 settembre, mentre la Champions Edition sarà disponibile 3 giorni prima, a partire dal 24 settembre, per chi avrà prenotato la propria copia.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza