Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il meraviglioso Hyper Light Drifter è disponibile anche per iPhone ed iPad

Il gioco supporta sia il touchscreen che i controller per smartphone.

Hyper Light Drifter, l'action in 2D di Heart Machine, è approdato anche su iPhone ed iPad. Il porting per iOS è stato sviluppato da Abylight Studios, team che ha contribuito nel porting del gioco su Nintendo Switch.

La versione iOS ha gli stessi contenuti della Special Edition pubblicata sulla console ibrida, che include nuove aree da esplorare, nuovi nemici ed armi. Abylight Studios afferma che il porting è perfettamente calibrato per l'utilizzo del touchscreen, ottimizzato per offrire un'esperienza indimenticabile. Tuttavia il gioco supporta anche i controller MFi ed i controller Xbox One e PlayStation 4 quando iOS 13 arriverà a settembre.

Il gioco dovrebbe funzionare egregiamente sui dispositivi Apple: Abylight afferma che Hyper Light Drifter raggiunge i 120 fps su iPad Pro ed i 60 fps su iPhone e iPad. Non male per una porting per dispositivi mobile.

Se siete curiosi di volerlo provare allora sappiate che Hyper Light Drifter è disponibile attraverso l'Apple Store ad un prezzo di 5,49 euro. Avete già giocato a questo titolo? Lo comprerete per smartphone? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: The Verge

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Hyper Light Drifter

PS4, Xbox One, PlayStation Vita, Nintendo Wii U, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti