Jade Raymond: Death Stranding è un "capolavoro"

La boss di Stadia Games and Entertainment ha visto da vicino l'ultima fatica di Kojima.

"Ho toccato il cuore del gioco ed è fantastico", ha spiegato Tetsuya Mizuguchi (Rez, Tetris Effect). "Osa superare i limiti" secondo Sam Lake (Max Payne, Alan Wake, Control). "Sono rimasto senza parole" ha dichiarato Mathijs de Jonge (Horizon: Zero Dawn).

Queste alcune opinioni di sviluppatori esterni a Kojima Productions che hanno avuto la possibilità di vedere da vicino Death Stranding e di conoscerne parecchi dettagli. A queste parole estremamente positive si aggiungono anche quelle di Jade Raymond, figura chiave di Stadia Games and Entertainment che recentemente ha fatto visita allo studio capitanato da Hideo Kojima.

La Raymond ha condiviso alcune foto attraverso Twitter e ha dichiarato: "I migliori momenti del mio viaggio in Giappone - tour di Kojima Productions e anteprima del gioco!!! Un altro capolavoro!"

La Raymond, che secondo alcune supposizioni potrebbe aver fatto visita a Kojima per discutere di un eventuale collaborazione con Stadia, ha quindi solo lodi per Death Stranding, titolo che l'8 novembre sbarcherà finalmente su PS4.

Vai ai commenti (9)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (9)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza